- Lunghezza43.0 cm
- Larghezza16.5 cm
- Altezza31.5 cm
- Peso9.4 kg
- Tensione elettrica230.0 V
- Intensità di corrente50.0 A
- FaseTrifase
- Spessore di taglio12.0 mm
- Referenza ManoManoME13494357
- Garanzia3 anni
- Rif. costruttore10020153
La tagliatrice al plasma S-CUTTER 50.1 della Stamos Germany facilita notevolmente le operazioni di taglio e l’innesto dell’arco pilota. Questa tagliatrice al plasma è adatta ad acciaio, leghe d’acciaio, acciaio inox, ghisa, rame, nichel e alluminio. Grazie alla sua versatilità è uno strumento di lavoro che arricchisce qualsiasi officina, garage o persino un laboratorio dilettantistico.
La S-CUTTER 50.1 è ideale per tagli di precisione su molti tipi di metalli, per cui la velocità di taglio risulta elevata mentre lo scarto di materiali rimane minimo. Grazie al suo taglio da max. 12 millimetri uniforme e regolabile non lascia alcuna traccia di combustibile anche su metalli sottili. Questa tagliatrice al plasma, inoltre, è adatta alla scriccatura (o sgorbiatura) dato il suo peso leggero che assicura grande maneggevolezza.
Con la manopola per la regolazione dell’amperaggio e della pressione dell’aria la tagliatrice S-CUTTER 50.1 al plasma può essere sempre adattata alle esigenze dell’utente. Il tasto per la regolazione della pressione può essere impostato in maniera tale che la pressione non possa essere involontariamente modificata durante il lavoro. L’apparecchio possiede inoltre un tasto Gas/Work funzionale alla verifica del flusso di gas.
Questa taglierina al plasma è dotata della moderna tecnologia V-Mosfet che assicura che la corrente sia utilizzata in maniera ottimale e che danni da sovratensione siano evitati. Inoltre, grazie all’interruttore 2T/4T (2 tempi/4 tempi), l’utente può decidere se la tagliatrice al plasma debba funzionare solo a tasto premuto o in modalità continua, in cui si preme il tasto per avviare la tagliatrice e lo si ripreme per spegnerla. Ciò rende l’apparecchio adatto sia a operazioni di taglio brevi che a lavori che si estendano nel tempo.
Tramite un display al LED e un manometro, l’utente può sempre tenere sotto controllo le funzioni della macchina. In più l’apparecchio dispone di una ventilazione a rendimento elevato e di una protezione da sovraccarico. In tal modo l’utente può controllare la tagliatrice nella maniera migliore. Una lunga durata della macchina è garantita.
Per di più, la tagliatrice al plasma con cavo d’alimentazione sarà spedita insieme a una torcia di tipo PT-31, un tubo flessibile per il gas, un cavo di messa a terra con morsetto e diversi accessori. Per cui sarà già pronta al lavoro subito dopo averla ricevuta.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.